Ad oggi sono 10 le conferme totali
La S.S.D. Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il portiere Marco Rocchi e l’attaccante Roberto Latini.
Dunque ancora conferme dello storico gruppo viola per la prossima stagione di Eccellenza. Con queste salgono a 10 totali, dopo quelle di Aquino, Carotti, Moschetta, Gigli, Donati, Mengoni, Palmucci e Bonacci.
Nel segno della continuità verso un gruppo che tanto ha fatto bene nelle ultime stagioni, che ha reso l’affiatamento di squadra una delle sue armi principali per raggiungere gli obbiettivi.
Rocchi, classe ’96, giunge alla sua 5° stagione con il Montefano. Quest’anno ha diviso la porta con il collega di reparto, ma alla fine è risultato decisivo, come sempre, nei momenti chiave. La Viola conferma la fiducia alla sua personalità e reattività che lo contraddistinguono.

Latini, classe ’93, è alla sua terza stagione consecutiva in maglia viola. Per lui quest’anno messe a segno 6 reti pesantissime ai fini del risultato. Basti pensare a quelle allo scadere con il Monticelli e il Tolentino, quella del sorpasso a Porto Sant’Elpidio. Corsa e temperamento saranno utili al Montefano, nella speranza che arrivino altri gol decisivi.

Forza Viola, pronti insieme per un’altra emozionante stagione !
(Luca Baiocco)