Tra conferme e partenze si aggiusta la rosa del Montefano
Nota Ufficiale:
La S.S.D. Montefano calcio comunica di aver interrotto il rapporto collaborativo con i calciatori Alessandro Pedol, Andrea Manzotti e Riccardo Secula. Allora stesso tempo il club annuncia il rinnovo del contratto per Federico Camilloni, Tommaso Silvestroni, Andrea Cingolani, Mohamed Dourasse, Edoardo Vipera e Michele Galassi.
La società ringrazia profondamente i 3 ragazzi classe ’00 che hanno dato il loro contributo alla causa viola. Ragazzi impeccabili in campo e non, sicuramente Alessandro, Andrea e Riccardo intraprenderanno un’altra importante avventura professionale. Per questo il Montefano Calcio augura loro il meglio !
Dall’altra parte la stessa società è felice di continuare l’avventura con gli altri ragazzi.
Camilloni, classe ’99, montefanese doc, raggiunge la 4° stagione con il Montefano. Sempre sul pezzo, si fa trovare costantemente pronto quando chiamato in causa. Alla lunga tornerà utile a Mr Lattanzi.

Silvestroni, classe ’90, è altro montefanese che veste da più di 10 anni la casacca viola. Calciatore che completa il centrocampo con la sua fisicità e duttilità.

Cingolani, classe ’95, è un jolly per l’allenatore. Può ricoprire tutta la fascia, sia destra che sinistra, e da la possibilità di avere più soluzioni in campo. Alla sua 5° stagione a Montefano.

Dourasse (’00), Vipera (’01) e Galassi (’01) rinforzano il pacchetto under dei Viola. Già in rosa lo scorso anno, sono pronti a dare il loro prezioso contributo anche per la stagione che verrà.

Forza Viola !
(Luca Baiocco)