ECCELLENZA – Donnari e Pucci salutano il Montefano dopo anni in Eccellenza
La SSD Montefano Calcio comunica che i calciatori Alberto Donnari e Nicola Pucci non proseguiranno la loro avventura con la squadra viola in vista della prossima stagione.
Alberto e Nicola salutano i colori viola del Montefano dopo rispettivamente 3 e 2 anni giocati in Eccellenza.
Alberto, arrivato in viola alla prima stagione in Eccellenza per il Montefano, si è pian piano ritagliato il suo spazio, fino ad arrivare ad essere punto di riferimento della retroguardia. Difensore roccioso, fisico e prestante per 3 anni ha fatto soffrire gli esterni offensivi avversari con le sue chiusure decisive. Coraggioso e decisivo nei duelli uno contro uno, Alberto ora è pronto ad affrontare una nuova avventura che lo vedrà di sicuro protagonista.
Le strade tra Nicola e il Montefano invece si dividono dopo due stagioni. Talentuoso, duttile ed eclettico Pucci è stato spesso e volentieri l’uomo in più per il Montefano soprattutto a dare freschezza, idee e giocate decisive a partita in corso. L’uomo che ha messo la firma pesante (doppietta) nella vittoria del Montefano contro la Vigor Senigallia nell’ultimo campionato. Nicola metterà a servizio la sua qualità, compreso il gran tiro, e capacità ad adattarsi a più ruoli dal centrocampo in sù in una nuova avventura.
La società ci tiene a ringraziare infinitamente i due ragazzi per il loro apporto al Montefano, sia come calciatori che come ragazzi educati e in gamba che si sono sempre messi a servizio della squadra con dedizione e serietà.
Un grande in bocca al lupo per il proseguo della loro vita professionale e privata.
Grazie mille ragazzi!
(Luca Baiocco)