ECCELLENZA – I due calciatori lasciano i colori viola dopo una stagione e mezza
La SSD Montefano Calcio comunica che i calciatori Fabio Palmieri e Luca Sopranzetti non faranno più parte della squadra che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza.
Arrivati entrambi nel dicembre del 2019, Fabio e Luca lasciano i colori viola dopo una stagione e mezza vissuta comunque a pieno.
Fabio, portiere classe ’92, si è da sempre distinto per disponibilità, professionalità e sicurezza. Affidabile in tutte le occasioni in cui è stato chiamato in causa, Fabio è sicuramente un portiere di categoria che si tufferà in una nuova avventura.
Luca, centrocampista classe ’00, ha assicurato corsa, fisicità e qualità nella giocata in mezzo al campo. Per un anno e mezzo è stato una pedina molto preziosa alla causa, ritagliandosi il suo spazio nel centrocampo viola. Luca rientra dal prestito alla Recanatese dove cercherà di farsi valere nel campionato di Serie D.
Il più sincero ringraziamento a Fabio e Luca per il loro ottimo impegno profuso con la maglia del Montefano. Un grande in bocca a lupo per le vostre prossime avventure, umane e sportive.
Grazie di tutto ragazzi!
(Luca Baiocco)