ECCELLENZA – La società viola ingaggia il giovane attaccante ’01 per la prossima stagione
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Maykol Setola per l’acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2021/22.
Setola, attaccante classe 2001, è un nuovo attaccante del Montefano. Andrà a rinforzare il reparto offensivo della compagine viola e sarà anche una pedina under a disposizione di mister Menghini.
Cresciuto nel Settore Giovanile del Tolentino, dove si mette in luce nelle categorie Allievi e Juniores prima di vivere un paio di stagioni in prima squadra, Maykol passa al Monticelli in Eccellenza nella stagione 2018/19.
In quella stagione Setola si guadagna la partecipazione al Torneo di Viareggio con la maglia dell’Atlantida Juniors (squadra uruguagia). Per lui 3 partite contro Genoa, Livorno e Dukla Praga in una vetrina importante nel panorama calcistico italiano e non.
Nella stagione 2019/20 veste la maglia della Palmense in Promozione siglando 2 reti e l’anno successivo è di nuovo in Eccellenza con il Valdichienti Ponte.
Ora per lui la nuova avventura in viola con il Montefano. Il ragazzo si sta già allenando con la squadra da inizio preparazione ed è a disposizione di Mister Menghini per l’inizio della stagione.
La società dà il miglior benvenuto al ragazzo confidando nelle doti umane e calcistiche.
Benvenuto in viola Maykol!
(Luca Baiocco)
Un ragazzo molto serio e gioca per la squadra