ECCELLENZA – Giovane innesto in attacco per il Montefano. Arriva il classe 2003 Gaetano De Marco.
La SSD Montefano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gaetano De Marco nella stagione 2022/23. Arriva in prestito dall’Alma Juventus Fano.
Una preziosa carta in più nel reparto offensivo del Montefano. Gaetano De Marco, classe 2003, è già a disposizione di Mister Mariani come esterno alto d’attacco nella Rosa dei viola.
De Marco, mancino naturale tecnico e brevilineo, cresce calcisticamente nell’ Alma Juventus Fano arrivando fino agli Allievi Nazionali Under 17. Nella stagione appena conclusa si è messo in mostra nel campionato di Promozione, girone A, con la maglia dei Portuali Ancona.
Con i dorici ha raggiunto la finalissima playoff di Jesi contro il Chiesanuova per salire in Eccellenza. Nel corso della stagione per De Marco un buon bottino con i 5 gol messi a segno in campionato.
Ora per il giovane attaccante la nuova avventura in Eccellenza con il Montefano. I viola arricchiscono così con un giocatore di valore anche il pacchetto “under” per dare diverse soluzioni tattiche a mister Mariani.
La società accoglie Gaetano nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche in vista della prossima impegnativa stagione di Eccellenza.
Benvenuto Gaetano!
(Luca Baiocco)
In bocca al lupo Gae ….divertiti e vedrai che i risultati arrivano…Un abbraccio Da nonno Gaetano e nonna Tonia !!in bocca al lupo!!
In bocca al lupo ..Gae…