ECCELLENZA – Barbato, Cionchetti, Micucci e Cantarini non saranno con il Montefano nella prossima stagione

Nell’estate di cambiamenti in casa Montefano 4 ragazzi non sono ai nastri di partenza in vista della prossima stagione di Eccellenza. Si dividono le strade con il portiere Alessandro Barbato (’00), i difensori Vincenzo Cionchetti (’02) e Tommaso Micucci (’03) e il centrocampista Giulio Cantarini (’03).

Barbato, arrivato in primavera a completare il reparto dei portieri, si è messo sempre a disposizione dello staff e della squadra con impegno e professionalità. Ha trovato nella trasferta di Fabriano all’ultima giornata il debutto con la maglia del Montefano.

Cionchetti saluta dopo due stagioni, di cui la prima compromessa dall’interruzione del campionato causa pandemica. Nel mini-torneo di Eccellenza ha comunque trovato molto spazio mostrando qualità e intraprendenza.

Micucci, purtroppo spesso ai box per guai fisici, è stato a disposizione sia della prima squadra che della Juniores per completare il suo percorso di crescita e trovare la miglior condizione.

Cantarini, centrocampista dinamico, è stato di supporto e aiuto alla squadra sia in Eccellenza, dove ha trovato qualche presenza, che nella Juniores Regionale del Montefano con anche dei gol decisivi.

Ai ragazzi un sincero ringraziamento per il loro impegno con la maglia del Montefano, augurando un futuro roseo nel proseguo della vita umana e professionale.

Grazie ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.