ECCELLENZA – Il centrocampista classe 2000 Matteo Camilloni sarà in prestito nella prossima stagione sportiva
La SSD Montefano Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Matteo Camilloni alla società GSD Vigor Castelfidardo con la formula del prestito annuale per la stagione 2022/23.
Nuova avventura “fuori casa” per Matteo Camilloni. Il centrocampista offensivo classe 2000 giocherà nel campionato di Promozione nella prossima stagione. Il calciatore è stato ceduto in prestito alla Vigor Castelfidardo, società che ha tutte le intenzioni di disputare un campionato importante e al vertice.
Sarà così per Matteo la giusta occasione per accumulare minuti sulle gambe e trovare continuità nel suo percorso di crescita come calciatore per far emergere e consolidare tutte le sue qualità. Nella scorsa stagione col Montefano ha già fatto intravedere sprazzi di talento e colpi importanti. Per lui 5 centri totali di cui 2 in Campionato e 3 in Coppa Italia.
Nato e cresciuto con la maglia del Montefano dove ha giocato in tutte le giovanili, per Matteo ora si prospetta un’esperienza formativa e significativa in un campionato duro e di livello. Centrocampista dalle qualità importanti sia nello stretto che nel lungo e con una facilità di calcio impressionante, saprà sicuramente farsi valere nel nuovo contesto.
La società augura al ragazzo le migliori fortune in questa nuova esperienza, confidando in una importante crescita umana e professionale.
In bocca al lupo Matteo!
(Luca Baiocco)