ECCELLENZA – Il dirigente, appena laureatosi campione con la Maceratese, torna al Montefano dove ha lavorato per quasi 10 anni

La SSD Montefano Calcio comunica di aver inserito nel proprio organico dirigenziale la figura del Direttore Roberto Conti.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti.
Roberto Conti is back. Torna a casa. Al Montefano.

Arrivato in viola poco più che ventenne, Roberto ha avuto nella nostra società una crescita sia umana che professionale. Stimato da tutto l’ambiente e soprattutto dai ragazzi e dal territorio con i quali nel corso degli anni ha stretto un legame speciale e indissolubile.

Un ragazzo che ha sempre dato tutto per questi colori. Giorno e notte. Anima e corpo. Competenza e passione. Istinto e ragione. Fino all’apice della vittoria del playoff di Chiaravalle con la quale il Montefano ha conquistato per la prima volta nella sua storia la partecipazione all’Eccellenza, consolidata negli anni con competenza e risultati.

Si apre ora il Capitolo 2.0 di Conti al Montefano. In pieno rapporto di collaborazione col neo DS Lorenzo Gigli, Roberto opererà nella società viola a 360° per una gestione generale di coordinamento delle attività tecniche e organizzative. Per un Montefano sempre più organizzato e strutturato.

Roberto torna forte di nuove esperienze e con un titolo in più. Lo scorso anno infatti è stato artefice da DS della cavalcata che ha portato la Maceratese a vincere il campionato di Promozione all’ultima giornata, riportandola nel massimo torneo regionale.

La società è estremamente lieta di riabbracciare Roberto nella famiglia viola, auspicando insieme un futuro roseo grazie anche alle sue conoscenze, competenze e qualità.

Bentornato Direttore!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.