SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola scesi in campo nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

I ragazzi viola della Juniores (foto in copertina) hanno avuto lo scontro al vertice contro la Maceratese nella 8° giornata del campionato regionale Under 19. Nel match giocato sabato pomeriggio al Comunale Dell’Immacolata il Montefano ha ottenuto un netto e convincente successo per 3-0 sui biancorossi. Di Daniele Postacchini (diagonale mancino in area), Davide Castignani (splendida punizione dal limite) e Alessandro Volponi (rigore) le reti decisive dell’incontro. Dunque i ragazzi di mister Prosperi si confermano nel loro “magic moment” (5° vittoria consecutiva) e con 18 punti conquistano per ora la vetta solitaria della classifica (vedi), con 1 lunghezza di vantaggio sull’Aurora Treia e la stessa Maceratese. Ora i viola dovranno confermare la loro forza e lo stato di salute nella trasferta di Trodica nel prossimo turno di campionato.

ALLIEVI

Gli Allievi di mister Conti hanno affrontato in trasferta la Vigor Macerata sabato pomeriggio. Nella 9° giornata del campionato provinciale Under 17 i viola sono usciti sconfitti di misura per 2-1 al termine di una gara in bilico fino alla fine. Di Filippo Cionco la rete segnata dal Montefano. I ragazzi restano così a 7 punti in classifica (vedi) insieme a Montecassiano e Montemilone Pollenza. I viola ora attendono l’ultimo turno della 1° fase del campionato provinciale contro la capolista Union Picena che ha già conquistato il pass per le fasi regionali. I ragazzi sono chiamati a una reazione di orgoglio contro un avversario forte e di valore per chiudere al meglio il primo scorcio di stagione.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi invece sono scesi in campo domenica mattina al Comunale Dell’Immacolata. Nella 9° giornata del campionato provinciale Under 15 i viola hanno ottenuto un netto successo contro i pari età del Montecassiano. Una prestazione convincente che da seguito all’ultimo successo sulla Treiese e in generale una crescita che pone buone basi per il futuro. Il Montefano si assesta così al 3° posto in classifica (vedi) con 15 punti, alle spalle di Vigor Macerata e Montemilone Pollenza. Ora i ragazzi sono attesi dall’ultimo turno della 1° fase del campionato provinciale. L’avversario da affrontare in trasferta sarà la Vigor Macerata capolista.

I Giovanissimi del Montefano

ESORDIENTI – PULCINI

Nelle foto di seguito gli Esordienti e i Pulcini del Montefano scesi in campo rispettivamente con United Civitanova e Valdichienti Ponte.

Gli Esordienti del Montefano
I Pulcini del Montefano

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.