SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola nell’ultimo fine settimana
JUNIORES
La Juniores era di scena a Camerino per l’ultima giornata del campionato regionale Under 19, girone C. Con il titolo di campioni già in tasca, conquistato la settimana scorsa, i viola sono usciti sconfitti per 4-2 dai padroni di casa. Di Davide Castignani e Oskar Drazek le reti del Montefano. La classifica finale (qui) vede così i viola precedere di 1 punto la Maceratese seconda e di 2 punti l’Aurora Treia terza. Terminata la stagione regolare ora i ragazzi si preparano per la Final 4 tra le vincenti di tutti i gironi. In palio il titolo di campione regionale Juniores. Già note le avversarie del Marina (Girone B) e dell’Atletico Ascoli (Girone D). Mentre nel Girone A servirà lo spareggio tra K-Sport Montecchio e Urbania, che hanno concluso il campionato a pari punti, per decretare la vincitrice. Nelle prossime settimane tutti gli aggiornamenti sulle sfide finali della Juniores.
ALLIEVI
Gli Allievi del Montefano sono scesi in campo tra le mura amiche contro l’Aurora Treia. Nella seconda giornata di ritorno del campionato provinciale Under 17 (girone D) si sono imposti gli ospiti per 1-4. La rete viola segnata da Alessio Violini non è bastata per riaprire la contesa. Con questo risultato il Montefano resta a 12 punti in classifica (vedi) in attesa del prossimo impegno col Matelica al Comunale Dell’Immacolata per la 14° giornata.
GIOVANISSIMI
I Giovanissimi viola (in copertina) sono reduci dalla trasferta contro la Treiese. Nella 13° giornata del campionato provinciale Under 15 (girone F) hanno avuto la meglio i padroni di casa sui viola. Restano 9 i punti in classifica (vedi) del Montefano. Ora i ragazzi hanno in programma il turno di riposo nel prossimo weekend per poi prepararsi alla sfida interna al Camerino-Castelraimondo nella prima settimana di Aprile.
ESORDIENTI-PULCINI-PRIMI CALCI
Nelle foto di seguito le foto dei ragazzi di Esordienti, Pulcini e Primi Calci scesi in campo nel weekend.
Forza viola!
(Luca Baiocco)