ECCELLENZA – Ufficiale la conferma del n° 10 viola Matteo Palmucci per la sua decima stagione al Montefano
La SSD Montefano Calcio comunica che il calciatore Matteo Palmucci farà parte della Rosa viola per la prossima stagione di Eccellenza.
“El Diez” è sempre lui! Matteo Palmucci è pronto a vivere da protagonista un’altra entusiasmante stagione con la maglia viola con la quale è cresciuto. Dieci come il suo numero di maglia e come le stagioni consecutive nelle quali ha vestito questi colori che ormai incarna come una seconda pelle. Uno dei simboli di Montefano e della montefanesità.
A soli 26 anni da compiere è ormai uno dei leader dello spogliatoio, un esempio per i più piccoli che si affacciano alla prima squadra e un riferimento tecnico in campo. Reduce nell’ultima stagione da 6 gol e svariati assist, saranno ancora sue le chiavi della trequarti viola nel prossimo campionato.
Centrocampista tecnico e intelligente, sarà di nuovo pronto ad illuminare la manovra offensiva dei viola con le sue giocate e intuizioni sullo stretto, nonchè strappi offensivi e gol. Il perno della manovra offensiva del Montefano.
Avanti col diez!
(Luca Baiocco)